7. nota che i centri SOLV
IT hanno carenza di personale e che nel 2008 è diminuiti il numero dei casi risolti mentre è aumentata la media del numero di giorni necessari per la loro soluzione; invita tutti i centri SOLVIT ad assumere personale adeguatamente q
ualificato e dotato dell'esperienza necessaria per la posizione da essi ricoperta; r
itiene che dovrebbe essere offerta una maggiore form
azione al personale ...[+++]impiegato da SOLVIT; apprezza il lavoro svolto da SOLVIT e, in particolare, il tasso dei casi risolti, che si è mantenuto elevato (83%), benché nel 2008 il carico di lavoro sia aumentato (aumento a 1 000 casi, pari al 22%) e nonostante alcuni centri SOLVIT si trovino ad affrontare problemi di personale; 7. constate que certains centres
SOLVIT manquent de personnel et que, en 2008, le nombre des affaires résolues a baissé, tandis que le nombre moyen de jours nécessaires pour les régler s'est accru; invite tous les centres SOLVIT à recruter le personnel dûment qualifié et expérimenté nécessaire pour exercer les fonctions qui lu
i seront dévolues; estime que le personnel employé par SOLVIT devrait recevoir davantage de formations; félicite SOLVIT pour le travail accompli et, en particulier, pour son taux de résolution des différends,
...[+++]qui est resté très élevé (83 %), alors que sa charge de travail a augmenté en 2008 (de 22 % avec 1 000 différends) et que certains centres SOLVIT sont confrontés à des problèmes d'effectifs;