a ) i documenti ( opuscoli , stampati , libri , riviste , guide , manif
esti incorniciati o meno , fotografie e ingrandimenti fotografici non incorniciati , carte geografich illustrate o meno , vetrofanie , calendari illustrati ) destinati ad essere distribuiti gratuitamente e aventi come scopo essenziale quello di indurre il pubblico a visitare paesi stranieri e , in particolare , ad assistere a riunioni o manifestazioni a carattere culturale , turistico , sportivo , religioso o professionale , purchù tali documenti non conteng
ano più del 25 % di pubblicità commercia ...[+++]le privata , esclusa la pubblicità commerciale privata a favore di imprese comunitarie , e purchù sia evidente il loro scopo di propaganda a carattere generale ; a) les documents (dépliants, brochures, livres, revues, guides, affiches encadrées ou non, photographies et agrandissements photographiques non encadrés, cartes géographiques illustrées ou non, vitrauphanies, calendriers illustrés) destinés à être distribués gratuitement et qui ont pour objet essentiel d'amener le public à visiter des pays étrangers, notamment à y assister à de
s réunions ou à des manifestations présentant un caractère culturel, touristique, sportif, religieux ou professionnel, pourvu que ces documents ne contiennent
pas plus de 25 % de publicité commercia ...[+++]le privée — à l'exclusion de toute publicité commerciale privée en faveur d'entreprises communautaires — et que leur but de propagande de caractère général soit évident;