15. è convinto che, data la crescita del numero di scuole europee e del numero di alunni che le frequentano, i co
mpiti del Consiglio superiore debbano consistere essenzialmente nella definizione di obiettivi strategici, nella supervisione e nella revisione; ritiene
che le questioni di gestione ordinaria specifiche alle singole scuole debbano essere affrontate in un primo momento dal Consiglio di amministrazione delle singole scu
ole, e che ciascuna scuola debba ess ...[+++]ere considerata un'entità autonoma per quanto riguarda le questioni operative e finanziarie; 15. estime que, face à l'augmentation du nombre des écoles européennes et du nombre des élèves, les tâches du conseil supérieur doivent essentiellement consister dans la fixation d'objecti
fs stratégiques, la supervision et la révision; considère q
ue les questions de gestion détaillées spécifiques aux différentes écoles doivent, en premier lieu, être traitées par les conseils d'administration des différentes écoles,
et que chaque école doit être considérée com ...[+++]me une entité autonome en matière opérationnelle et financière;