Boost Your Productivity!Translate documents (Ms-Word, Ms-Excel, ...) faster and better thanks to artificial intelligence!
https://pro.wordscope.com
https://blog. wordscope .com
Addetta al customer care online
Addetta all'assistenza agli utenti
Addetta all'assistenza clienti online
Addetto al servizio passeggeri
Addetto allo sportello informagiovani
Assistente virtuale
Operatore di chat in tempo reale
Rappresentante del servizio clienti
Responsabile del customer service

Traduction de «Addetta all'assistenza clienti online » (Italien → Français) :

TERMINOLOGIE
voir aussi les traductions en contexte ci-dessous
addetta al customer care online | operatore di chat in tempo reale | addetta all'assistenza clienti online | assistente virtuale

conseillère en ligne | conseiller en ligne | conseiller en ligne/conseillère en ligne


addetto al servizio informazioni e assistenza clienti ferroviari | addetto al servizio passeggeri | addetta al servizio informazioni e assistenza clienti ferroviari | addetto al servizio informazioni e assistenza clienti ferroviari /addetta al servizio informazioni e assistenza clienti f ...[+++]

agente commerciale ferroviaire | agent commercial ferroviaire | agent commercial ferroviaire/agente commerciale ferroviaire


addetta all'assistenza agli utenti | addetto allo sportello informagiovani | rappresentante del servizio clienti | responsabile del customer service

représentant du service clients | représentante du service clients | représentant du service clientèle/représentante du service clientèle | représentant du service clients/représentante du service clients
TRADUCTIONS EN CONTEXTE
18. sollecita una strategia basata sul concetto di "consumatori attivi" per valutare, in particolare, se il passaggio da un fornitore a un altro sia facilitato nel contesto online e se siano necessari provvedimenti per agevolare tale passaggio, al fine di stimolare la concorrenza nei mercati online; sottolinea, inoltre, la necessità di garantire servizi di commercio elettronico accessibili lungo l'intera catena del valore che comprendano l'accessibilità delle informazioni e dei meccanismi di pagamento e l' ...[+++]

18. demande la mise en place d'une stratégie de "consommateurs actifs" afin d'évaluer, notamment, si les changements de fournisseurs sont facilités dans l'environnement en ligne, et s'il faut prendre des mesures pour faciliter ces changements afin de stimuler la concurrence sur les marchés en ligne; souligne en outre la nécessité de garantir des services de commerce électronique accessibles dans l'ensemble de la chaîne de valeur, y compris des informations accessibles, des mécanismes de paiement accessibles et un service à la clientèle;


320. richiede, a tale proposito, che la Commissione adotti le misure appropriate per un approccio più attivo in termini di assistenza ai clienti e controllo di qualità interno, compresa la standardizzazione di secondo livello e la gestione coerente; chiede alla Commissione di mettere a disposizione online tutti i testi giuridic ...[+++]

320. exige à cet égard que la Commission entreprenne enfin les démarches appropriées menant à une approche active en termes d'assistance à la clientèle, de contrôle interne de la qualité, notamment la normalisation de deuxième niveau, et de gestion cohérente; demande à la Commission de mettre à disposition en ligne tous les textes juridiques sur lesquels sont fondés les contrats de subvention, y compris, le cas échéant, les références pertinentes au droit belge;


318. richiede, a tale proposito, che la Commissione adotti le misure appropriate per un approccio più attivo in termini di assistenza ai clienti e controllo di qualità interno, compresa la standardizzazione di secondo livello e la gestione coerente; chiede alla Commissione di mettere a disposizione online tutti i testi giuridic ...[+++]

318. exige à cet égard que la Commission entreprenne enfin les démarches appropriées menant à une approche active en termes d'assistance à la clientèle, de contrôle interne de la qualité, notamment la normalisation de deuxième niveau, et de gestion cohérente; demande à la Commission de mettre à disposition en ligne tous les textes juridiques sur lesquels sont fondés les contrats de subvention, y compris, le cas échéant, les références pertinentes au droit belge;




datacenter (19): www.wordscope.fr (v4.0.br)

Addetta all'assistenza clienti online ->

Date index: 2021-02-23
w