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Traduction de «Servizi bancari online » (Italien → Français) :

TERMINOLOGIE
voir aussi les traductions en contexte ci-dessous
automazione del sistema bancario [ automazione dell'attività bancaria | automazione dell'attività interbancaria | automazione del sistema informativo bancario | banca a domicilio | banca self-service | distributore automatico di banconote | internet banking | servizi bancari online | servizi bancari via Internet | sistema bancario automatizzato | sistema Bancomat | sportello bancario automatico | telepagamento ]

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TRADUCTIONS EN CONTEXTE
Alcuni hanno persino smesso di effettuare operazioni online: il 12% ha ridotto gli acquisti in rete e il 10% ha smesso di utilizzare i servizi bancari online.

Toutefois, certains répondants sont allés jusqu'à renoncer aux transactions en ligne, 12 % ont réduit leurs achats en ligne et 10 % ont abandonné tout système de banque en ligne.


il 59% utilizza i servizi bancari online (56% nel 2013);

o 59 % ont recours à des services bancaires en ligne (56 % en 2013).


La probabilità e la frequenza degli incidenti e l’incapacità di garantire una protezione sufficiente compromettono inoltre la fiducia del pubblico nelle reti e nei servizi di informazione. Ad esempio, l’indagine di Eurobarometro del 2012 sulla cibersicurezza evidenzia che per il 38% degli internauti dell’UE la sicurezza dei pagamenti online è fonte di preoccupazione tale da spingerli a cambiare condotta: il 18% è meno propenso ad acquistare merci online e il 15% è meno propenso a usare i servizi bancari online[2].

La survenue probable d'incidents, la fréquence de ces derniers et l'incapacité d'assurer une protection efficace sapent également la confiance du public à l'égard des réseaux et systèmes informatiques. Ainsi, un sondage Eurobaromètre de 2012 sur la cybersécurité a révélé que 38 % des internautes de l'UE étaient préoccupés par la sécurité des paiements en ligne et qu'ils avaient modifié leur comportement en raison d'inquiétudes liées à la sécurité: 18 % sont moins susceptibles de faire des achats en ligne et 15 % sont moins susceptibles d'utiliser les services bancaires ...[+++] en ligne[2].


Nell'interesse dell'inclusione sociale, è pertanto opportuno garantire l'accessibilità universale dei siti web degli enti pubblici e di quelli che forniscono servizi di base per il pubblico, quali importanti siti di notizie e biblioteche mediatiche, servizi bancari («online banking») e informazioni e servizi dei gruppi d'interesse.

Par conséquent, en vue d'assurer l'inclusion sociale, tout le monde devrait pouvoir avoir accès aux sites web des organismes du secteur public ainsi qu'aux sites web qui fournissent des services fondamentaux au public, comme les importants sites de presse et les médiathèques, les services bancaires («online banking»), les informations et les services de représentants d'intérêts, etc.


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Nell'interesse dell'inclusione sociale, è pertanto opportuno garantire l'accessibilità universale dei siti web degli enti pubblici e di quelli che forniscono servizi di base per il pubblico, quali importanti siti di notizie e biblioteche mediatiche, servizi bancari ("online banking") e informazioni e servizi dei gruppi d'interesse.

Par conséquent, en vue d'assurer l'inclusion sociale, tout le monde devrait pouvoir avoir accès aux sites web des organismes du secteur public ainsi qu'aux sites web qui fournissent des services fondamentaux au public, comme les importants sites de presse et les médiathèques, les services bancaires ("online banking"), les informations et les services de représentants d'intérêts, etc.


Ma gli stessi utenti dichiarano poi di essere più soddisfatti dei servizi bancari online (8.5 di soddisfazione su una scala da 0 a 10), e dello shopping online (7.6) rispetto ai servizi pubblici online (6.5).

Mais ces utilisateurs se disent également plus satisfaits des services de banque en ligne (crédités d’une note de satisfaction de 8,5 sur une échelle de 0 à 10) et d’achat en ligne (notés 7,6) que des services d’administration en ligne (notés 6,5 seulement).


Oggi la Commissione ha deciso di inviare una lettera di costituzione in mora al Regno Unito per aver omesso di raccogliere e trasmettere agli altri Stati membri i dati bancari di ogni soggetto passivo iscritto al sistema recentemente concordato di riscossione dell'IVA sulle vendite online di servizi elettronici (mini sportello unico per l'IVA) valido in tutta l'UE.

La Commission a décidé aujourd'hui d'adresser une lettre de mise en demeure au Royaume-Uni, pour manquement à ses obligations de collecte et de transmission aux autres États membres des coordonnées bancaires de tout assujetti enregistré aux fins du système européen, récemment adopté, de perception de la TVA sur la vente en ligne de services électroniques (mini-guichet unique en matière de TVA).


È importante che tale agenzia resti in essere per garantire il regolare funzionamento del mercato interno, un mercato che incide concretamente sulla vita quotidiana di cittadini e imprese che usano banda larga, servizi bancari online, e-commerce e telefoni cellulari.

Il est important de disposer d’une agence de ce type afin de garantir le bon fonctionnement du marché intérieur, qui affecte concrètement la vie quotidienne des citoyens et des entreprises utilisant le haut débit, la banque en ligne, le commerce électronique et les téléphones mobiles.


Il numero di operazioni di cui alle sezioni A e B dovrebbe essere illimitato. Al consumatore dovrebbe essere garantito un accesso non discriminatorio ai servizi di cui alle sezioni A e B attraverso i vari sistemi messi a disposizione dal fornitore, ad esempio l'esecuzione manuale, gli sportelli presso le filiali, gli sportelli elettronici (anche di altri fornitori ove tecnicamente possibile), i servizi bancari on-line (online banking) e via telefono (phone banking).

Le nombre d'opérations effectuées relevant de celles visées aux titres A et B ne doit pas être limité. Pour l'exécution des services visés aux titres A et B, les consommateurs devraient bénéficier d'un accès non discriminatoire aux différents modes opératoires offerts par le prestataire, tels que les opérations manuelles aux guichets dans les agences, les opérations via les guichets automatiques, y compris les guichets appartenant à d'autres prestataires lorsque ces opérations sont techniquement possibles, les opérations en ligne et les opérations a ...[+++]


Il numero di operazioni di cui alle sezioni A e B dovrebbe essere illimitato. Al consumatore dovrebbe essere garantito un accesso non discriminatorio ai servizi di cui alle sezioni A e B attraverso i vari sistemi messi a disposizione dal fornitore, ad esempio l'esecuzione manuale, gli sportelli presso le filiali, gli sportelli elettronici (anche di altri fornitori ove tecnicamente possibile), i servizi bancari on line (online banking) e via telefono (phone banking).

Le nombre d'opérations effectuées relevant de celles visées aux titres A et B ne doit pas être limité. Pour l'exécution des services visés aux titres A et B, les consommateurs devraient bénéficier d'un accès non discriminatoire aux différents modes opératoires offerts par le prestataire, tels que les opérations manuelles aux guichets dans les agences, les opérations via les guichets automatiques, y compris les guichets appartenant à d'autres prestataires lorsque ces opérations sont techniquement possibles, les opérations en ligne et les opérations a ...[+++]


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